U2: con Songs of Surrender la band riscrive i suoi successi

Il 17 marzo esce il primo di 4 album nei quali Bono e soci propongono nuove versioni dei loro successi più grandi

Si chiama Songs of Surrender la nuova raccolta firmata dagli U2, una collezione di 40 brani, scelti tra i più importanti del catalogo della band, ri-registrati e ri-immaginati per il 2023. La raccolta, frutto delle sessioni di studio registrate negli ultimi due anni, sarà pubblicata il 17 marzo per la gioia di tutti i fan che non vedono l’ora di riassaporare i successi di ieri con il grado di esperienza e di consapevolezza di oggi.

A curare Songs of Surrender è The Edge, che insieme agli U2 ha rivisitato alcune delle canzoni più celebrate della loro carriera ultra-quarantennale tra cui With Or Without You, One, Beautiful Day, Sunday Bloody Sunday e Invisible, con il risultato di avere delle registrazioni completamente nuove di ogni brano, inclusi gli arrangiamenti e, in alcuni casi, i testi. «La musica ti permette di viaggiare nel tempo, e siamo diventati curiosi di scoprire come sarebbe stato portare alcune delle nostre canzoni degli inizi con noi nel presente, dando loro una veste del 21mo secolo», ha detto The Edge.

«Quello che è iniziato come un esperimento, mentre molte delle


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/u2-songs-of-surrender-nuovo-album


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.