Twitch: streamer sfrutta la tendenza delle hot tub per “coprirsi” mentre allatta in live

Twitch ha diverse regole più o meno severe per quanto riguarda i contenuti che possono essere trasmessi durante le dirette. Mentre questa piattaforma era originariamente…

Home Twitch Twitch: streamer sfrutta la tendenza delle hot tub per “coprirsi” mentre allatta in live

Di Marina Flocco – 8 Dicembre 2022

Twitch ha diverse regole più o meno severe per quanto riguarda i contenuti che possono essere trasmessi durante le dirette. Mentre questa piattaforma era originariamente nata per mostrare le sessioni di gioco online od offline, rimanendo in ogni caso nel campo dell’intrattenimento, nel corso del tempo il sito si è espanso in modo da accogliere generi più variegati, che si distanziano anche di molto da questo tipo di media.

Le politiche della piattaforma, però, sono quasi sempre piuttosto chiare: è severamente vietato mostrare nudità, e spesso anche la “tossicità” di alcuni utenti diventa un elemento facilmente bannabile. C’è però chi riesce a trovare un appiglio tra la marea di regole piazzate da Twitch, e un esempio è quello delle cosiddette “hot tub”.

La streamer LuxieGames ha allora voluto sfruttare questo compromesso della piattaforma: avendo un bambino ancora molto piccolo da dover allattare, e trovandosi a lavorare a tempo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/twitch-streamer-allattare-diretta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.