Twingo o Ferrari? Shakira fa impazzire i social con la diss track.

Twingo, Ferrari, Casio e Rolex diventano trending Topic dopo l'uscita della diss track di Shakira e Bizarrap contro Pique e Clara. Twingo o Ferrari? Shakira fa impazzire i social con la diss track. di Jan Bran su Rnbjunk

I social stanno impazzendo con i meme riguardo alla canzone di Shakira con Bizarrap, e la Twingo diventa trending topic.

Shakira tornerà in alto questa settimana nelle classifiche mondiali. Basta guardare come il suo singolo insieme a Bizarrap sta scalando le classifiche di streaming e vendite a livello mondiale. Un ritorno al vetriolo per la diva Colombiana, che inizia il 2023 con una vera e propria diss track, che ha fatto il giro del web perché riferita al suo ex Pique e la nuova fidanzatina.

Insomma, nessuno si aspettava un vigore simile, ed un ritorno in scena di Shakira con questa potenza inaudita. In molti ora chiedono a gran voce che BZRP venga coinvolgo come produttore anche nel nuovo disco di Shakira previsto in uscita proprio quest’anno.

Ma diamo un occhiata a quello che sta succedendo sui social, una frase esilarante del testo della canzone é quella che paragona la ferrari (shakira) ad una twingo (clara chia), ma anche quella che paragona un rolex (shakira) con un casio (clara). Questa nomea di Marchi famosi ha scatenato davvero la fantasia dei Marketing Manager delle stesse compagnie, ma anche il pubblico che si é divertito con dei meme fantastici.

Ecco alcuni Meme imperdibiliFmSK1 bXgAU8mOz 1200x1020 1FmQ6QCsWAAAI3JeFmTOsH8WQAYdCoy


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/twingo-o-ferrari-shakira-fa-impazzire-i-social-con-la-diss-track/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.