Tutto su Linus, il mitico conduttore di Radio Deejay

Linus: la carriera, la vita privata e le curiosità sul conduttore radiofonico e […]

Linus: la carriera, la vita privata e le curiosità sul conduttore radiofonico e deejay dal 1996 direttore artistico di Radio Deejay.

Ci sono deejay e conduttori radiofonici in grado di farsi apprezzare da un pubblico anche più ampio di quello delle radio. Tra questi, uno dei più famosi in Italia è Linus. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata del conduttore.

Chi è Linus: la biografia e la carriera

Pasquale Di Molfetta, questo il vero nome di Linus, è nato a Foligno, in provincia di Perugia, il 30 ottobre 1957 sotto il segno dello Scorpione. Nel 1976 ha iniziato a lavorare in radio come disc jockey in alcune piccole emittenti dell’hinterland milanese, tra cui Radio Hinterland Milano Due di Cinisello Balsamo.

Linus

Dopo le prime esperienze, nel 1984 è approdato a Radio Deejay, emittente nazionale creata due anni prima da Claudio Cecchetto. Debutta verso la fine delgi anni Ottanta anche in televisione, su Italia 1, conducendo Deejay Television, trasmissione legata all’emittente radiofonica. Dal 1991 inizia a condurre Deejay chiama Italia, programma che diventa ben presto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-linus/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.