Tutto su Katy Perry, la popstar cresciuta con la musica gospel
Katy Perry: la carriera, la vita privata, le canzoni e le curiosità sulla popstar americana di I Kissed a Girl, Firework e Dark Horse.
Katy Perry è un’artista straordinaria, polivalente, audace. Una star che ha segnato inevitabilmente gli anni Duemila, decretando una nuova ondata della musica pop insieme a colleghe come Lady Gaga, Taylor Swift e Miley Cyrus. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa cantante dal passato molto religioso…
Chi è Katy Perry: biografia e carriera
Katheryn Elizabeth Hudson, questo il vero nome di Katy Perry, è nata a Santa Barbara, in California, il 25 ottobre 1984 sotto il segno dello Scorpione. Figlia di due predicatori, ha iniziato a cantare nelle chiese ed è cresciuta ascoltando musica gospel, visto che la madre non le permetteva di ascoltare ‘musica profana’.
Katy Perry
A 15 hanno ha attirato le attenzioni di alcuni musicisti rock, che l’hanno portata con sé a Nashville. Qui ha iniziato a incidere demo e a studiare il country, imparando a suonare la chitarra. Ha quindi debuttato nel 2001 con l’album Katy
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-katy-perry/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER