Tutto su Ignazio Boschetto, amatissimo cantante de Il Volo
Ignazio Boschetto: la carriera, la vita privata e le curiosità su uno dei tre ‘tenorini’ de Il Volo, il trio vocale italiano più amato nel mondo.
Tra i tre ‘tenorini’ de Il Volo Ignazio Boschetto è forse il più riconoscibile. La sua è infatti l’impostazione meno lirica e più variegata, e anche per questo riesce a piacere forse a un pubblico più trasversale. Che possa proprio per questo in futuro diventare un protagonista della musica italiana anche da solista? Per il momento non lo sappiamo. Intanto andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo talentuoso cantante.
Chi è Ignazio Boschetto: biografia e carriera
Ignazio Boschetto è nato a Bologna il 4 ottobre 1994 sotto il segno della Bilancia da genitori di origine siciliana. Cresciuto a Marsala con la madre Caterina e il padre Vittorio, si appassiona da bambino alla lirica, grazie alla splendida e celebre aria La donna è mobile.
Ignazio Boschetto
Il signor Vittorio, resosi conto dell’amore del piccolo Ignazio per la musica, decide di iscriverlo a una scuola di canto. Piano piano
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-ignazio-boschetto/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER