Tutto su Giusy Ferreri, da prima star di X Factor a regina dell’estate

Alla scoperta di Giusy Ferreri: dalla sindrome di Wolff-Parkinson-White al successo, passando per i suoi trascorsi da cassiera. Giuseppa Gaetana Ferreri, meglio nota semplicemente come Giusy Ferreri (18 aprile 1979 sotto il segno dell’Ariete) è una pioniera dell’epoca dei talent. A un passo dall’abbandonare il sogno di diventare una cantante, Giusy ha trovato la svolta grazie … Continued

Alla scoperta di Giusy Ferreri: dalla sindrome di Wolff-Parkinson-White al successo, passando per i suoi trascorsi da cassiera.

Giuseppa Gaetana Ferreri, meglio nota semplicemente come Giusy Ferreri (18 aprile 1979 sotto il segno dell’Ariete) è una pioniera dell’epoca dei talent. A un passo dall’abbandonare il sogno di diventare una cantante, Giusy ha trovato la svolta grazie alla partecipazione alla prima edizione italiana di X Factor. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Giusy Ferreri: biografia e carriera

Giusy Ferreri è nata a Palermo. Trasferitasi presto con la famiglia ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, cresce con la passione per il canto. Il timbro della sua voce piace già da giovanissima e per questo motivo decide d’iscriversi a una scuola di canto.

In pochi sanno che il suo esordio musicale risale al 2005: il brano è Party, il nome d’arte scelto dalla cantante è quello di Gaetana, il suo secondo nome. Una scelta non proprio fortunata dal punto di vista commerciale.

Giusy Ferreri – www.notiziemusica.it

Si trasferisce in provincia di Milano per avvicinarsi al cuore pulsante del mondo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/giusy-ferreri-carriera-e-vita-privata/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.