Tutto su Eric Carr, la Volpe dei Kiss

Eric Carr: la carriera, la vita privata e le curiosità sul batterista dei […]

Eric Carr: la carriera, la vita privata e le curiosità sul batterista dei Kiss durante gli anni Ottanta.

Eric Carr è stato il talentuoso e sfortunato secondo batterista ufficiale dei Kiss. Una volpe di origine italiana dal cuore grande che ha lasciato un grande vuoto nella band dopo la sua tragica e prematura scomparsa. Per onorare la sua memoria, andiamo a riscoprire insieme alcune curiosità sulla sua carriera e vita privata.

Chi era Eric Carr

Paul Charles Caravello, questo il vero nome di Eric Carr, nacque a New York il 12 luglio 1950 sotto il segno del Cancro. Da ragazzo studiò alla High School of Music and Art, dedicandosi all’arte, alla fotografia e alla musica.

batteria

Crebbe a pane e Beatles, affascianto da Ringo Starr. Fu proprio per emulare il suo idolo che decise di farsi comprare una batteria. Innamorato anche dello stile di Keith Moon degli Who, da giovane si chiudeva in camera tante ore al giorno per cercare di emulare le gesta dei suoi beniamini.

E fu proprio una cover band dei Beatles la sua prima esperienza in


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-eric-carr/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.