Tutto su Elettra Lamborghini, l’ereditiera con la passione per la musica
La carriera, la vita privata e le curiosità su Elettra Lamborghini: dai reality trash alla partecipazione al Festival di Sanremo.
Elettra Lamborghini è l’ereditiera italiana che ha deciso di inseguire il successo nel mondo della musica. Famosa più per il suo atteggiamento e le sue dichiarazioni piuttosto provocatorie, la star del mondo dei social e della televisione nel 2018 ha trovato il successo con una hit estiva come Pem Pem, che le ha aperto le porte per una carriera fino a poco tempo prima inimmaginabile. Scopriamo tutte le curiosità sull’ex coach di The Voice of Italy più discussa e chiacchierata di sempre.
Chi è Elettra Lamborghini: biografia e carriera
Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna sotto il segno del Toro. Primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini, e quindi nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica, è cresciuta nel lusso fin da bambina.
Elettra Lamborghini
Il suo sogno è stato fin dall’inizio quello di sfondare nel mondo del cinema ma, pur avendo preso lezioni di recitazione da giovane, non è mai riuscita a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-elettra-lamborghini/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER