
Tutto su Don Joe, storico producer dei Club Dogo
Don Joe: la carriera, la vita privata e le curiosità sul deejay dei Club Dogo, uno dei producer più importanti della scena hip hop italiana. Don Joe è uno dei producer più importanti della scena hip hop italiana, e non solo. Negli anni Duemila ha prodotto artisti di tutti i generi, conquistando diversi dischi di … Continued
Don Joe: la carriera, la vita privata e le curiosità sul deejay dei Club Dogo, uno dei producer più importanti della scena hip hop italiana.
Don Joe è uno dei producer più importanti della scena hip hop italiana, e non solo. Negli anni Duemila ha prodotto artisti di tutti i generi, conquistando diversi dischi di platino. Insomma, nella nostra musica è un nome davvero pesante. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata di questo artista.
Chi è Don Joe: biografia e carriera
Luigi Florio, questo il vero nome di Don Joe, è nato a Milano il 15 maggio 1975 sotto il segno del Toro. La sua carriera inizia nel 1993. Il debutto è nel team di producer The Italian Job, che vede al suo fianco nomi importanti dell’hip hop delle origini, come DJ Shocca e soprattutto Shablo.
Club Dogo – notiziemusica.it
Ma la vera svolta per lui arriva nel 2001, quando si unisce come turnista alle Sacre Scuole, prima di fondare con Gué Pequeno e Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-don-joe/curiosita/ LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER