Tutto su Diodato, il cantautore che vinse Sanremo con Fai rumore
Alla scoperta di Diodato, dalla relazione ‘segreta’ con Levante fino alla collaborazione con Roy Paci.
Diodato è stato il trionfatore assoluto del Festival di Sanremo 2020, artista capace di vincere il premio più importante ma anche quello della Critica e tanti altri ancora. Nato ad Aosta il 30 agosto del 1981 sotto il segno della Vergine, da tempo è considerato come uno dei migliori cantautori italiani.
Siamo di fronte a un artista vecchio stile (nonostante la giovane età), cresciuto con la musica dei Beatles e quella dei cantautori italiani e arrivato al successo attraverso la gavetta, anche con qualche critica al modello del talent show. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata del cantante.
Chi è Diodato: la biografia e la carriera
Diodato è uno di quei cantanti che non ama parlare di sé e soprattutto non ama far parlare di sé. Sono poche, pochissime le notizie sulla sua vita privata, custodita gelosamente e vissuta lontano dai riflettori. Uno dei gialli legati alla vita privata del cantante, musicista e compositore riguarda la relazione con Levante.
Diodato
Diodato, di fronte ai
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/diodato-la-vita-privata/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER