Tutto quello che devi sapere su Thomas Raggi, il chitarrista dei Måneskin
Thomas Raggi: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’amatissimo chitarrista dei Maneskin, la band di Damiano David.
Uno dei segreti dei Måneskin, insieme alla voce e al carisma di Damiano e alla bellezza e personalità di Victoria, sta anche nel sound e nel groove del chitarrista Thomas Raggi. Artista giovane ma dalle idee chiarissime, dotato di una naturale propensione al funky, ma con un animo rock, musicalmente è uno dei segreti del successo avuto dalla band romana. Andiamo a scoprire le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Thomas Raggi: biografia e carriera
Thomas Raggi è nato a Roma il 18 gennaio 2001 sotto il segno del Capricorno. Appassionato di musica fin da bambino, inizia subito a imbracciare una sei corde, partendo dalla classica per poi passare all’elettrica. A 12 anni è già in una band e proprio in quel periodo conosce Victoria De Angelis, una giovane bassista di grande talento.
Thomas e Lavinia Albrizio
I due si legano indissolubilmente fino agli anni del liceo, al Kennedy di Trastevere, e qui fondano insieme
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-thomas-raggi-maneskin/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER