“Tutto è nato da un litigio”: Andrea Bocelli e l’amicizia con Pavarotti
Andrea Bocelli ha firmato un contratto con una prestigiosa agenzia. In un’intervista ha ripercorso la sua carriera e parlato di Pavarotti. Andrea Bocelli è diventato ufficialmente parte di un’importante agenzia che opera a livello internazionale e che gestisce i più grandi cantanti al mondo. A tal proposito, il cantante ha rilasciato un’intervista per la Repubblica … Continued
Andrea Bocelli ha firmato un contratto con una prestigiosa agenzia. In un’intervista ha ripercorso la sua carriera e parlato di Pavarotti.
Andrea Bocelli è diventato ufficialmente parte di un’importante agenzia che opera a livello internazionale e che gestisce i più grandi cantanti al mondo. A tal proposito, il cantante ha rilasciato un’intervista per la Repubblica in cui ha ripercorso la sua carriera e svelato alcuni aneddoti sulla sua amicizia con Luciano Pavarotti, nata da un terribile litigio.
Il passaggio ad AEG Presents di Andrea Bocelli
Il cambiamento di agenzia, per Andrea Bocelli, non rappresenta un semplice “cambio di rotta”, ma una vera e propria rivoluzione per la sua carriera. Una decisione che il cantante ha preso dopo una lunga riflessione: “La cosa che mi ha fatto decidere, dopo una negoziazione dura, che ho seguito marginalmente, è stato l’entusiasmo di tutti, del ceo, Jay Marciano, in testa“, ha spiegato Bocelli, “Durante il Coachella ha preso un aereo da Los Angeles ed è venuto a casa mia per conoscermi“.
Un gesto apprezzatissimo dall’artista, il quale nei prossimi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/andrea-bocelli-amicizia-pavarotti-litigio/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER