Tutti pazzi per l’internal shower drink: cos’è la bevanda detox che spopola su Tiktok e a cosa fare attenzione

Una nuova tendenza salutistica fai-da-te nota come Internal Shower sta conquistando TikTok, con video che toccano quasi 125 milioni di visualizzazioni. La bevanda, postata dal famoso influencer del benessere Daryl Gioffre, prevede l’utilizzo di semi di chia e succo di limone fresco per migliorare la digestione e alleviare i sintomi della stitichezza e del gonfiore...

Realizzata da un famoso consulente del benessere americano e diventata in breve tempo un trend su tik tok, questa bevanda fai-da-te mira a migliorare la digestione, ma potrebbe avere l’effetto opposto se consumata in modo errato.

Una nuova tendenza salutistica fai-da-te nota come Internal Shower sta conquistando TikTok, con video che toccano quasi 125 milioni di visualizzazioni.

La bevanda, postata dal famoso influencer del benessere Daryl Gioffre, prevede l’utilizzo di semi di chia e succo di limone fresco per migliorare la digestione e alleviare i sintomi della stitichezza e del gonfiore addominale.

Che cosa è e come si prepara la bevanda Internal Shower

Gioffre, autore di Get Off Your Acid e Get Off Your Sugar , ha condiviso la ricetta dell’Internal Shower, che prevede solo 3 ingredienti:

Preparazione

Aggiungi 2 cucchiai di semi di chia in un bicchiere pieno d’acqua, aggiungi poi il succo di 1 limone intero appena spremuto, facoltativamente aggiungere 1/2 cucchiaino di sale marino.
Mescola e lascia che i semi di chia assorbano l’acqua; dopo un massimo di 15 minuti, mescolare ancora una volta


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/rimedi-naturali/tutti-pazzi-per-linternal-shower-drink-cose-la-bevanda-detox-che-spopola-su-tiktok-e-a-cosa-fare-attenzione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.