
Tutti pazzi per il panettone integrale di Lidl, ma cosa contiene davvero ed è più leggero di quello tradizionale?
Ogni anno, Lidl arricchisce la sua offerta natalizia con nuove varianti di panettoni e pandori, affiancando le tradizionali versioni a novità che spesso vanno letteralmente a ruba, visti anche i prezzi contenuti. Per il Natale 2024, tra le new entry che hanno incuriosito di più c’è il panettone integrale con pesca, mela e pere candite....
Tra le proposte di Natale 2024, Lidl ha lanciato un panettone integrale ricco di frutta candita. Ma è davvero più leggero del tradizionale? E cosa ne pensano i consumatori che l’hanno già assaggiato?
Ogni anno, Lidl arricchisce la sua offerta natalizia con nuove varianti di panettoni e pandori, affiancando le tradizionali versioni a novità che spesso vanno letteralmente a ruba, visti anche i prezzi contenuti. Per il Natale 2024, tra le new entry che hanno incuriosito di più c’è il panettone integrale con pesca, mela e pere candite.
Scopriamo insieme gli ingredienti, le caratteristiche, il gusto e naturalmente anche il prezzo di questo nuovo panettone.
Gli ingredienti del panettone integrale Lidl
Il panettone integrale di Lidl è realizzato con i seguenti ingredienti:
Farina di frumento (25%) Zucchero Cubetti di pesca candita (11,7%), composti da 49% cubetti di pesca, sciroppo di glucosio-fruttosio e zucchero Burro Farina di frumento integrale (7,3%) Lievito naturale (farina di frumento e acqua) Tuorlo d’uovo fresco (5%) Cubetti di mela candita (4,4%) (49% cubetti di mela, scirppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aroma)
Cubetti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER