Tutti i segreti di Whitney Houston, la cantante più premiata di sempre

Whitney Houston: la biografia, la carriera, la vita privata e le curiosità su […]

Whitney Houston: la biografia, la carriera, la vita privata e le curiosità su una delle cantanti più amate di tutti i tempi.

Whitney Houston è stata un’icona impareggiabile nel mondo della musica, l’unica e vera star dei record. Con la sua bellezza e, soprattutto, con il suo poliedrico talento, ha saputo imprimere il suo nome per sempre nel mondo dello spettacolo, diventando un esempio da seguire per tantissime popstar dei nostri giorni. Andiamo a ripercorrere insieme la sua fulgida carriera e la sua vita privata attraverso alcune curiosità.

Chi era Whitney Houston: la biografia

Whitney Elizabeth Houston nacque a Newark, in New Jersey, il 9 agosto 1963 sotto il segno del Leone. Figlia di una cantante soul, Emily Drinkard, che aveva fatto anche da supporto a Elvis e Aretha Franklin, crebbe in un ambiente musicale. D’altronde, sue cugine erano Dee Dee e Dionne Warwick.

Whitney Houston

Dopo essersi fatta le ossa tra i locali in cui si esibiva la madre e il coro della chiesa, a 14 anni Whitney iniziò la sua carriera professionale debuttando nel singolo della Michael’s Zager


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-whitney-houston/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.