Tutti i cantanti nati sotto il segno della Bilancia
Chi sono i cantanti nati sotto il segno della Bilancia? Un segno zodiacale contraddistinto diplomazia e senso della giustizia.
Il segno della Bilancia, settimo segno dello zodiaco, è governato da Venere e appartiene all’elemento Aria. Le persone nate sotto questo segno (dal 23 settembre al 22 ottobre) sono conosciute per la loro diplomazia, senso della giustizia e amore per l’armonia. Nel panorama musicale italiano, la Bilancia è rappresentata da diversi artisti di talento: vediamo di chi si tratta.
Cantanti italiani nati sotto il segno della Bilancia
Nella scena italiana ci sono diversi artisti di rilievo nati sotto questo segno d’Aria. Sul fronte maschile è rappresentato da artisti Zucchero Fornaciari, 25 settembre 1955, e Renato Zero, 30 settembre 1950. Sono della Bilancia anche artisti di tutt’altro genere musicale come Fabri Fibra, 17 ottobre 1976, Neffa, 7 ottobre 1967 e Raf, 29 settembre 1959. E’ nato sotto questo segno anche Caparezza, 9 ottobre 1973, famoso per le sue canzoni di forte critica sociale .
Infine, non si può non menzionare l’intramontabile Luciano Pavarotti, nato il 12 ottobre 1935. Non si può dire
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tutti-i-cantanti-nati-sotto-il-segno-della-bilancia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER