Tutte le curiosità su Sam Smith, un soulman da Oscar
Sam Smith: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante di Stay With Me e Fire On Fire, vincitore di un premio Oscar nel 2016.
Sam Smith è una sorta di equivalente di Adele al maschile. Nel mondo del pop soul britannico, è stato in grado di issarsi sopra tutto e tutti, regalando la sua splendida voce a milioni di persone e arrivando a conquistare il mondo a suon di radio. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Sam Smith: biografia e carriera
Samuel Frederick Smith, questo il nome completo di Sam Smith, è nato a Londra il 19 maggio 1992 sotto il segno del Toro. Appassionato di musica fin da bambino, ha studiato canto e songwriting negli anni dell’adolescenza, guidato dalla pianista e cantante jazz Joanna Eden. Nei primissimi anni di carriera si è trovato anche sotto l’ala di Maxwell, artista R&B. Una serie di influenze che saranno fondamentali per il suo successo anche nel mondo pop.
Microfono
Il suo primo successo è arrivato in collaborazione con il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-sam-smith/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER