Tutte le curiosità su Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones
Cantante, showman e frontman della rock’n’roll band più famosa di sempre, i Rolling Stones: ecco tutte le curiosità sul mitico Mick Jagger.
Quando parliamo di Mick Jagger, parliamo di una delle più importanti star della musica di sempre. E non a caso, il suo nome parla da sé, proprio come quello della sua band, i Rolling Stones, che hanno conquistato classifiche, battuto record e scritto capolavori su capolavori, diventando senza ombra di dubbio una delle realtà musicali più importanti di sempre.
Nato il 26 luglio del 1943 a Dartford, sotto il segno del Leone, Mick ha sempre vissuto una vita al limite della sregolatezza, ma al tempo stesso al vertice del successo. Non è certo casuale che Rolling Stone (la rivista) lo abbia inserito nella classifica dei migliori cantanti di sempre al sedicesimo posto. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mick Jagger: biografia e carriera
Michael Philip Jagger è nato presso il Livingstone Hospital di Dartford, nel Kent, non lontano da Londra. Figlio di Bansil Fanshawe Jagger, di professione insegnante, e di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mick-jagger-vita-privata-e-curiosita/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER