Tutte le curiosità su Maynard James Keenan, cantante dei Tool e produttore di vino

Maynard James Keenan: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante […]

Maynard James Keenan: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante di Tool e A Perfect Circle, una delle voci più importanti della scena metal e rock americana.

Maynard James Keenan non è solo uno dei cantanti più talentuosi in area prog metal e rock negli anni Novanta e Duemila, ma anche un personaggio fuori dagli schemi. Non ama stare sotto i riflettori, ha studiato feng shui, pratica le arti marziali ed è un produttore di vino. Andiamo a scoprire questo e altre curiosità sulla carriera e la vita privata di un artista davvero particolare.

Chi è Maynard James Keenan: biografia e carriera

James Herbert Keenan, questo il vero nome di Maynard, è nato a Ravenna (città dell’Ohio omonima di quella romagnola da cui, appunto, prende il nome) il 17 aprile 1964 sotto il segno dell’Ariete.

Maynard James Keenan

Cresciuto in una famiglia di religione battista, dopo il diploma è entrato nell’esercito e ha girato per vari stati americani. Abbandonata la carriera militare, ha iniziato a studiare arte e si è trasferito a Los Angeles per lavorare nel


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-maynard-james-keenan/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.