
Tutte le curiosità su Lenny Kravitz, ospite della finale di Champions League
Alla scoperta di Lenny Kravitz: dal banco del pesce al lampadario disegnato per Swarowski passando per Duke Ellington e… Angelina Jolie. Leonard Albert Kravitz (New York, 26 maggio 1964 sotto il segno dei Gemelli), meglio conosciuto come Lenny Kravitz, è considerato come uno dei cantanti più influenti della musica contemporanea. Il suo timbro di voce inconfondibile … Continued
Alla scoperta di Lenny Kravitz: dal banco del pesce al lampadario disegnato per Swarowski passando per Duke Ellington e… Angelina Jolie.
Leonard Albert Kravitz (New York, 26 maggio 1964 sotto il segno dei Gemelli), meglio conosciuto come Lenny Kravitz, è considerato come uno dei cantanti più influenti della musica contemporanea. Il suo timbro di voce inconfondibile e il suo ritmo hanno conquistato milioni di persone.
Eppure anche per Romeo Blue, primo nome d’arte scelto dal cantante, la strada verso il successo è stata decisamente difficile… e ricca di curiosità. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua incredibile carriera e sulla sua vita privata.
Chi è Lenny Kravitz: biografia e carriera
Personaggio decisamente eclettico, Lenny Kravitz cresce con una smisurata passione per la musica. Sembra che il suo primo ‘incontro’ con l’arte delle sette note sia avvenuto intorno ai cinque anni, quando a dargli una prima e rudimentale lezione di pianoforte sarebbe stato addirittura Duke Ellington, o meglio Edward Kennedy “Duke” Ellington, noto direttore d’orchestra e compositore statunitense, un mito assoluto della storia del jazz.
batteria
Lenny prosegue la sua carriera da musicista
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-carriera-e-la-vita-privata-di-lenny-kravitz/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER