Tutte le curiosità su Jake La Furia, il rapper dei Club Dogo giudice di X Factor 2024
Jake La Furia: carriera, vita privata e curiosità sul rapper milanese dei Club Dogo, uno dei personaggi più importanti della scena hip hop italiana.
I Club Dogo hanno fatto la storia del rap in Italia negli anni Duemila. Anche per questo Gué Pequeno e Jake La Furia sono tra gli artisti più amati ancora oggi da più generazioni. Se il primo ha avuto un boom clamoroso che dura tutt’oggi, Jake è riuscito a ritagliarsi uno spazio altrettanto importante, e anzi non ha nulla da invidiare all’amico/collega. Andiamo alla scoperta di tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata dell’artista di Musica commerciale.
Chi è Jake La Furia: biografia e carriera
Francesco Vigorelli, vero nome di Jake La Furia, è nato a Milano il 25 febbraio 1979 sotto il segno dei Pesci. Figlio del famoso direttore artistico pubblicitario Giampietro Vigorelli, Jake entra in contatto molto giovane con il mondo dell’hip hop, soprattutto con quello del writing.
Club Dogo
Nei primi anni Novanta tenta la strada dell’MCing, diventando subito
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-jake-la-furia/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER