Tutte le curiosità su Geppi Cucciari, conduttrice televisiva protagonista a Sanremo 2025

Geppi Cucciari: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla conduttrice televisiva. Comica dotata di un talento naturale, Geppi Cucciari si è imposta nel corso degli anni come una conduttrice televisiva irriverente e piena di spirito, sicuramente diversa da molte sue colleghe. Non a caso, nel 2025 si è guadagnata un … Continued

Geppi Cucciari: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla conduttrice televisiva.

Comica dotata di un talento naturale, Geppi Cucciari si è imposta nel corso degli anni come una conduttrice televisiva irriverente e piena di spirito, sicuramente diversa da molte sue colleghe. Non a caso, nel 2025 si è guadagnata un posto al timone di una serata del Festival di Sanremo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Geppi Cucciari: biografia e carriera

Maria Giuseppina Cucciari, da tutti conosciuta come Geppi, è nata a Cagliari il 18 agosto 1973 sotto il segno del Leone. Cresciuta a Macomer, in provincia di Nuoro, si trasferisce a Milano durante gli anni dell’università e nel 2000 entra nel laboratorio teatrale Scaldasole.

Geppi Cucciari

Nel 2001 entra nel laboratorio di Zelig e nel 2022 prende parte al programma Pinocchio su Radio Deejay. Da questo momento comincia una proficua carriera sia come conduttrice e speaker radiofonica sia come comica in televisione e su molti palchi prestigiosi.

Il 2003 è l’anno del suo esordio su


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-geppi-cucciari/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.