Tutte le curiosità su Eminem, il più grande rapper bianco della storia
Eminem: le curiosità sulla carriera e la vita privata del rapper che ha cambiato la storia dell’hip hop americano.
Eminem è una colonna portante della storia dell’hip hop. Senza dubbio il più grande rapper bianco di sempre, con tutta probabilità uno dei più grandi in assoluto, al pari di leggende come Tupac Shakur e Notorious B.I.G.
Pochi come lui hanno infatti cambiato le regole del gioco, utilizzando un’ironia estrema e creando personaggi decisamente al di là del politicamente corretto. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua straordinaria carriera e sulla sua difficile vita privata.
Chi è Eminem: biografia e carriera
Marshall Bruce Mathers III, questo il vero nome di Eminem, è nato a St. Joseph, nel Missouri, il 17 ottobre 1972 sotto il segno della Bilancia. La sua biografia è ricca di drammi e colpi di scena, raccontati in parte nel celebre film 8 mile.
Eminem
Cresciuto a Detroit, deve gran parte della sua fortuna, oltre a un talento innato, anche alla scoperta da parte di Dr. Dre. Rapper
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-eminem/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER