Un’indagine di PETA Asia ha svelato le terribili e diffuse crudeltà che ogni giorno si compiono nell’industria della carne di rana in Indonesia. Immagini e filmati documentano le condizioni in cui vivono e vengono uccise le rane che poi finiscono anche sulle tavole dei consumatori europei (ignari di tutto ciò)
@Peta Asia
Peta Asia ha indagato sull’industria della carne di rana in Indonesia e ciò che ha scoperto è davvero scioccante e inaccettabile. Quanto documentato evidenzia la sofferenza estrema inflitta a questi animali: dalle condizioni disumane in cui vengono tenute le rane alle pratiche di macellazione crudeli che precedono il loro destino, ovvero quello di finire sulle tavole dei consumatori asiatici e non solo (arrivano infatti anche in Europa!).
Le rane sono creature affascinanti con una serie di caratteristiche interessanti. Inoltre, proprio come noi esseri umani, provano dolore, paura e desiderano vivere libere nel loro habitat naturale. Immaginate quindi l’immensa sofferenza di essere catturate, ammassate e uccise con metodi brutali.
Quanto scoperto dalla PETA in Indonesia è purtroppo, come sempre, inconfutabile in quanto provato da foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


