Turista sfregia il Colosseo per amore della fidanzata: ecco cosa rischia

Roma, un turista è stato ripreso mentre sfregiava le mura del Colosseo con le chiavi, scrivendo Ivan+Haley 23. Leggi tutto Turista sfregia il Colosseo per amore della fidanzata: ecco cosa rischia su Notizie.it.

Roma, un turista è stato ripreso mentre sfregiava le mura del Colosseo con le chiavi, scrivendo Ivan+Haley 23.

Un turista ha sfregiato le mura del Colosseo scrivendo il nome suo e quello della fidanzata. Un gesto “romantico” di cui però il ragazzo potrebbe pentirsi amaramente. Il Colosseo è il simbolo di Roma ed è uno dei monumenti più antichi della Capitale e dell’intera Italia e, come gli altri beni culturali, merita rispetto. A riprendere il giovane che danneggia le mura con un mazzo di chiavi, un video che ha fatto il giro dei social: nel filmato si vede il protagonista della vicenda marchiare l’anfiteatro Flavio con la scritta Ivan+Haley 23, un atto d’amore nei confronti della sua ragazza.

Turista sfregia Colosseo : scena ripresa dai presenti

Alcuni presenti hanno ripreso la scena: l’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 23 giugno. Una scena che non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/turista-sfregia-il-colosseo-per-amore-della-fidanzata-ecco-cosa-rischia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.