
Turista accoltellata a Roma Termini, identificato l’aggressore: è un senzatetto di 24 anni
Il ragazzo, oltre ad avere precedenti di polizia nel suo Paese d'origine, in passato sarebbe stato già identificato anche dalle autorità italiane
È un senzatetto 24enne, di origine polacca, Aleksander Mateusz Chomiak, l’uomo che ha accoltellato Abigail Dresner, turista israeliana che vive a Tel Aviv, alla stazione Roma Termini, ricercato per furto da Grudziądz, città della Cuiavia-Pomerania.
Grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza piazzate attorno alla stazione e sui mezzi di trasporto, sono stati ricostruiti i movimenti dell’uomo che, prima di incontrare la ragazza, ha percorso circa 12 chilometri in autobus, da piazzale Pier Luigi Nervi, periferia sud dell’Eur, fino a piazza dei Cinquecento, davanti alla Stazione di Roma Termini. A bordo del 714, destinazione Termini, l’uomo non ha infastidito nessuno e l’autista, interrogato dagli investigatori, ha spiegato che si è trattato di un passeggero come tanti, che non gli è rimasto impresso.
Abiti neri e cappellino con visiera, il senzatetto ha sempre portato con sé una busta di plastica azzurra nella quale custodiva generi alimentari e anche quel coltello che ha usato per colpire tre volte la giovane donna, che, per ora, secondo gli investigatori, sembra essere stata incrociata per caso fuori dalla stazione e poi pedinata fino alle biglietterie automatiche, dove è avvenuta l’aggressione.
Solo
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/turista-accoltellata-roma-termini-identificato-aggressore-senzatetto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




