Kim Kardashian: ecco le 5 regole che la figlia North deve seguire su TikTok

Mamma Kim Kardashian ci tiene che l’esuberante primogenita North possa esprimersi liberamente su TikTok ma con qualche accortezza per la sua sicurezza. Ecco quali sono le 5 regole che ha stabilito.

Kim Kardashian permette a sua figlia North West (9 anni) di creare contenuti su TikTok nel loro profilo condiviso @kimandnorth, dove vantano più di 12 milioni di followers in continuo aumento.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

I social, si sa, possono essere un luogo inospitale e potenzialmente pericoloso per tutti se utilizzati impropriamente, a maggior ragione se si è minorenni e si è la figlia di due delle personalità più influenti dello star system: Kim Kardashian e Kanye West.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

North West però ha dimostrato, in più occasioni, di avere lo spirito sfrontato, ribelle, esuberante e fuori dagli schemi di papà Ye e quel pizzico di narcisismo e protagonismo tipici di mamma Kim. Con questa combo era difficile «tenerla in gabbia» a lungo ed ecco che North è riuscita a convincere Kim ad aprire un profilo su TikTok, dove dar sfogo alla propria personalità e alle sue passioni. 

North West contro i paparazzi:  le volte che la figlia di


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/kim-kardashian-north-west-regole-tiktok


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.