Turchia: con una pietra fa crollare un edificio di 8 piani. Il video

La struttura era stata pesantemente danneggiata dal terremoto dello scorso febbraio. Un uomo ha lanciato una pietra contro un edificio nella città turca di Malatya, facendo crollare la struttura che era stata gravemente colpita dai potenti terremoti che hanno colpito la regione di Kahramanmaras alla fine febbraio. Il video, che in breve tempo è diventato […] L'articolo Turchia: con una pietra fa crollare un edificio di 8 piani. Il video sembra essere il primo su Scienze Notizie.

La struttura era stata pesantemente danneggiata dal terremoto dello scorso febbraio.

Un uomo ha lanciato una pietra contro un edificio nella città turca di Malatya, facendo crollare la struttura che era stata gravemente colpita dai potenti terremoti che hanno colpito la regione di Kahramanmaras alla fine febbraio. Il video, che in breve tempo è diventato virale sui social, mostra il momento in cui l’edificio crolla in una manciata di secondi.

Il terremoto in Turchia e Siria del 2023, avvenuto nella notte fra il 5 e il 6 febbraio 2023, ha interessato le regioni settentrionali della Siria e l’ovest della Turchia. Una prima scossa, con ipocentro a circa 17,9 chilometri di profondità ed epicentro a 34 chilometri a nord-ovest di Gaziantep ha registrato una magnitudo di 7,8 con altre decine di scosse di assestamento.Successivamente, un nuovo terremoto, con magnitudo di 7,5 con epicentro 4 chilometri a sud della città di Ekinözü, ha colpito l’area della provincia di Kahramanmaraş. Secondo le stime le scosse hanno provocato 57700 vittime accertate e un alto numero di dispersi ed oltre 121.000 feriti.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/07/09/turchia-con-una-pietra-fa-crollare-un-edificio-di-8-piani-il-video-4171022


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.