Tu ti prendi cura delle aree verdi e il comune ti fa pubblicità gratis: ecco come fare

Pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento della gestione degli spazi verdi mediante sponsorizzazione

L’amministrazione comunale di Viterbo ha recentemente pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento della gestione degli spazi verdi mediante sponsorizzazione.

“Obiettivo prioritario di questa amministrazione – commenta la sindaca Frontini – è curare al meglio delle possibilità il decoro urbano e l’estetica della città. Riteniamo che tale sforzo possa raggiungere i risultati migliori se condiviso con chi, come noi, ama Viterbo e ci tiene a vederla pulita, bella, curata”. 

L’iniziativa prevede l’affidamento mediante convenzione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale, in relazione a dimensione e tipologia, ai soggetti che si impegnano alla realizzazione e/o manutenzione del verde, in cambio dell’autorizzazione alla posa sull’area di un cartello istituzionale finalizzato alla promozione del proprio nome o marchio. Le aree verdi in oggetto vengono affidate, quindi, mediante “contratto di sponsorizzazione”.

Oggetto della convenzione sono le aree destinate a verde pubblico, le zone di sgambamento dei cani, le aiuole spartitraffico e le rotatorie ed è possibile sia mantenere aree già destinate a verde dal comune, sia riconvertire a verde nuove aree con relativa manutenzione, nonché piccole aree presenti in vari punti della città, generalmente a ridosso di


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/bando-affidamento-spazi-verdi-comune-viterbo-4-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.