Truffa in vacanza: prenotano la casa al mare a Jesolo ma era già occupata

La coppia aveva prenotato da una agenzia di e-commerce a prezzi convenienti Leggi tutto Truffa in vacanza: prenotano la casa al mare a Jesolo ma era già occupata su Notizie.it.

La coppia aveva prenotato da una agenzia di e-commerce a prezzi convenienti

Argomenti trattati

C’è chi si lamenta per il caroprezzi in vacanza, e chi dovrebbe insospettirsi quando i prezzi sono troppo bassi. Il rischio della truffa in vacanza aumenta in modo proporzionale al calo sospetto dei prezzi. Lo sa molto bene una famiglia di Treviso, vittima di una disavventura.

Truffa in vacanza: prenotano la casa al mare ma è occupata

Dalle colone de Il Gazzettino, Fabrizio Cibin ha raccontato la disavventura di una famiglia trevigiana, composta da moglie, marito e due bambini piccoli, di cui uno di appena 6 mesi. La coppia aveva scelto Jesolo per trascorrere le vacanze estive, ma, una volta giunta sul posto, l’amara scoperta ha rovinato tutto.

La coppia ha perso 600 euro

La coppia di Treviso pensava di aver fatto un affare quando ha prenotato da una agenzia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/truffa-vacanza-prenotano-casa-mare-jesolo-era-occupata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.