Truffa delle offerte al supermercato: i prezzi sono uguali a quelli senza sconto

Un supermercato ha provato a truffare i suoi clienti ponendo cartelli di finte offerte vicino ai suoi prodotti: il prezzo, però, rimaneva uguale Leggi tutto Truffa delle offerte al supermercato: i prezzi sono uguali a quelli senza sconto su Notizie.it.

Con il caro prezzi che ha fatto schizzare in alto il prezzo dei carrelli del 2022, tutti noi siamo alla ricerca delle migliori offerte quando andiamo a fare la spesa.

In questo contesto, però, è importante fare massima attenzione alle truffe. Un supermercato è finito nell’occhio del ciclone per la denuncia, diventata virale con un video postato da un utente su Tik Tok, in cui si mostrano dei cartelli di false offerte, con il prezzo identico a quello originale.

Truffa delle offerte al supermercato: il video denuncia va virale su Tik Tok

Il video che sta facendo il giro dei social è stato postato da un utente che mostra, in rapida sequenza, il cartello giallo su uno scaffale di un supermercato con la classica scritta riconducibile alle offerte “prezzo forte” e il cartello bianco con il normale prezzo.

Fin qui nulla di strano, ma osservando meglio ci si accorge: le due cifre sono assolutamente identiche. Il cartello giallo attira-clienti è stato posto semplicemente a copertura di quello bianco, ma il prezzo del prodotto non è cambiato. “Quando provano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/truffa-delle-offerte-al-supermercato-i-prezzi-sono-uguali-a-quelli-senza-sconto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.