Trucco WhatsApp per chi ha il sospetto di essere tradito

Facile trucco WhatsApp per togliersi qualche dubbio Hai il timore di essere tradito, […] L'articolo Trucco WhatsApp per chi ha il sospetto di essere tradito proviene da OA Plus.

Facile trucco WhatsApp per togliersi qualche dubbio

Hai il timore di essere tradito, ma non sai come fare per scoprirlo? In WhatsApp c’è  la possibilità di scoprire se il proprio partner chatta a lungo con qualcuno in particolare. Per non passare le ore a leggere tutte le chat (anche perché molte potrebbe averle cancellate), esiste un metodo semplice e veloce per vedere con quale suo contatto si scambia più messaggi in assoluto.

Per scoprire questo, è sufficiente fare una piccola semplice procedura, ma per fare ciò, è necessario avere a portata di mano il suo telefono. Siete curiosi di sapere come si fa? bisogna chiarire prima però, che non si dovrebbe fare e che la cosa che si sta per scoprire potrebbe non essere per niente gradevole. Se volete andare avanti nel vostro lavoro investigativo, proseguite con la lettura dell’articolo.

Per sapere con quale contatto il vostro partner chatta di più, è sufficiente aprire l’applicazione WhatsApp, andare su Impostazioni->Utilizzo dati e archivio->Utilizzo archivio. A questo punto si aprirà la schermata con la classifica degli amici con cui chatta di più e da li, ce


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/news-generiche/trucco-whatsapp-per-chi-ha-il-sospetto-di-essere-tradito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.