Troye Sivan, calze a rete e tacchi a spillo
Fa decisamente centro il post con il quale la popstar annuncia il titolo della traccia numero 3 dell’album – One of your girls – da lui stesso definita la sua canzone preferita dell’intero lavoro.
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.
A colpire è l’eclettico look indossato dal cantante nel post in questione: T-shirt blu oversize indossatra sopra una maglietta a maniche lunghe bordeaux, cappellino con visiera indossato al contrario e – soprattutto – calze a rete rosse anch’esse. A completare il tutto, calzettoni di spugna silver e un paio di décolleté bianche, con tacco a spillo e punta affusolatissima. lunghi e tacchi a punta bianchi.
Un ottimo mix all’insegna del no gender e della fluidità, con pezzi considerati tradizionalmente femminili e maschili combinati assecondando semplicemente i limiti della fantasia. Un’immagine che potrebbe sembrare provocatoria, esattamente come la copertina del nuovo album in uscita dell’artista australiano, ma che in
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/troye-sivan-calze-nuovo-album-look
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER