Trovato il cadavere di un giovane in una scarpata a Taranto: segni di violenza sul corpo

Il cadavere di un giovane uomo di circa 30 anni è stato trovato in una scarpata a Taranto: la vittima non è stata identificata. Leggi tutto Trovato il cadavere di un giovane in una scarpata a Taranto: segni di violenza sul corpo su Notizie.it.

Tragedia a Taranto: il cadavere di un giovane uomo è stato trovato in una scarpata.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che il corpo recuperato mostri evidenti segni di violenza.

Trovato il cadavere di un giovane in una scarpata a Taranto: segni di violenza sul corpo

Si trovava ai piedi di una scarpata situata nelle vicinanze di Manduria, in provincia di Taranto, il corpo senza vita individuato dalle forze dell’ordine intorno alle ore 12:00 di giovedì 23 febbraio. Il cadavere, parzialmente nascosto tra la vegetazione, era stato abbandonato lungo la strada che porta a Oria, nel Brindisino.

Non è ancora nota l’identità della vittima ma è stato riferito che il cadavere, al momento del ritrovamento, presentava numerosi segni di violenza. Sarebbero state evidenti, infatti, numerose ferite da arma da taglio che hanno in parte sfigurato il volto dell’uomo.

Pare che il giovane di circa trent’anni sia caduto o sia stato scaraventato dal cavalcavia che sovrasta la scarpata dopo essere stato accoltellato.

Ipotesi di omicidio e identificazione della vittima

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia scientifica della Questura


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-il-cadavere-di-un-giovane-in-una-scarpata-a-taranto-segni-di-violenza-sul-corpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.