Trovato cadavere sfigurato nella Grotta di Nettuno: la vittima sarebbe un 37enne

Un operatore ha lanciato un allarme per il ritrovamento di un cadavere sfigurato, sulla scalinata della Grotta di Nettuno ad Alghero.
Leggi tutto Trovato cadavere sfigurato nella Grotta di Nettuno: la vittima sarebbe un 37enne su Notizie.it.

Nella giornata di ieri, un operatore ha laciato l’allarme dopo aver trovato un cadavere sfigurato sulla scalinata della Grotta di Nettuno ad Alghero.

La vittima è Francesco Cataldi, un uomo di 37 anni. 

Trovato cadavere sfigurato nella Grotta di Nettuno: la vittima sarebbe un 37enne

Nella giornata di ieri, un operatore ha avvisato i soccorsi e le forze dell’ordine, spiegando loro di aver trovato un cadavere sfigurato all’inizio della scalinata della Grotta di Nettuno. La vittima è Francesco Cataldi, un uomo di 37 anni di origini algheresi.

La famiglia era molto preoccupata, perché aveva perso le sue tracce e lo stava cercando.  Al momento non sono chiare le cause del decesso, ma gli inquirenti hanno lasciato aperte tutte le ipotesi, anche quella di aggressione da parte di un animale. 

Il ritrovamento del cadavere 

L’operatore che ha trovato il cadavere ha subito lanciato l’allarme. Il corpo presentava abrasioni ovunque, in modo particolare era completamente sfigurato in volto.

Nessuna ipotesi è esclusa per il momento. L’uomo potrebbe aver cercato di scavalcare il cancello in orario di chiusura, cadendo nel


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-cadavere-sfigurato-nella-grotta-di-nettuno-la-vittima-sarebbe-un-37enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.