Trovato cadavere nel bagagliaio di un’auto: il corpo era in decomposizione

Un vero e proprio giallo quello di Torino: è stato infatti rinvenuto un cadavere nel bagagliaio di un'auto. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Leggi tutto Trovato cadavere nel bagagliaio di un’auto: il corpo era in decomposizione su Notizie.it.

Un vero e proprio mistero quello di Torino, dove lo scorso 28 maggio è stato rinvenuto un cadavere nel bagagliaio di un’auto parcheggiata. La scoperta è avvenuta, più precisamente, in via Rovigo, all’angolo con strada del Fortino. Da quello che si sa al momento si tratterebbe di un uomo di 55 anni, incensurato, la cui famiglia aveva denunciato la scomparsa un paio di giorni fa. Mancano tuttavia conferme. Il cadavere è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, segno che la morte fosse avvenuta diverso tempo fa. A dare l’allarme sono stati i residenti del quartiere Aurora, infastiditi dal cattivo odore che proveniva dalla vettura, una Range Rover, e da alcune macchie di sangue visibili sull’asfalto.

Cadavere nel bagagliaio di un’auto: indagini in corso

Come informa FanPage, al momento sono in corso le indagini sul caso da parte della squadra mobile di Torino, coordinate dal pm Antonella Barbera; al momento non sono noti dettagli sulla vicenda e sembra esserci uno stretto riserbo sul lavoro degli inquirenti.

Potrebbe essere un caso di omicidio

Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-cadavere-nel-bagagliaio-di-unauto-il-corpo-era-in-decomposizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.