Troppa neve in montagna: padre e figlio bloccati in provincia di Treviso

C'era ancora troppa neve in montagna ed un padre ed un figlio di Venezia restano bloccati in provincia di Treviso Leggi tutto Troppa neve in montagna: padre e figlio bloccati in provincia di Treviso su Notizie.it.

Troppa neve in montagna: padre e figlio bloccati in provincia di Treviso: un 45enne ed un 13enne sono stati salvati nella zona della Malga Archeset dai soccorritori e potranno raccontare quella disavventura che è capitata loro, quando sono rimasti bloccati per ore nell’auto sprofondata nella troppa neve. La vicenda si è verificata nella giornata di ieri 12 marzo verso le 21 nella zona Malga Archeset in provincia di Treviso.

Padre e figlio bloccati dalla neve

Ad operare sul posto dopo che i due avevano lanciato l’allarme sono stati i carabinieri di Montebelluna ed un team del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. La squadra in questione era stata attivata dalla centrale del 118 di Treviso. E da quanto si apprende un padre 45enne e suo figlio tredicenne di Venezia erano saliti da Fietta per poi scendere verso la Valle di Archeset. Si tratta di una marcia possibile lungo la provinciale 141, chiusa in periodo invernale.

I cumuli bianchi e la vettura sprofondata

La presenza ancora di grossi cumuli di neve a nord ha però bloccato il veicolo. L’auto è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/troppa-neve-in-montagna-padre-e-figlio-bloccati-in-provincia-di-treviso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.