Trento, 34enne condannato ad un anno di carcere per un furto di cibo da 4 euro: i dettagli

Un 34enne di origini nigeriane è stato condannato a quasi un anno di reclusione, per aver rubato poco più di 4 euro di cibo: ecco tutti i dettagli. Leggi tutto Trento, 34enne condannato ad un anno di carcere per un furto di cibo da 4 euro: i dettagli su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un furto risalente al mese di ottobre 2021 costerà caro al 34enne di origini nigeriane che l’ha compiuto. L’uomo infatti è stato condannato a quasi un anno di reclusione. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Trento, ruba cibo per un valore di 4 euro e viene condannato a quasi un anno di carcere

È una vicenda che sta facendo discutere quella che ha come protagonista un 34enne di origini nigeriane, che lo scorso ottobre 2021, ha commesso un furto di cibo in un supermercato a Trento e che adesso è stato condannato a quasi un anno di carcere.

La condanna a 11 mesi e 25 giorni emessa nei confronti dell’uomo di 34 anni che nell’ottobre 2021 ha commesso un furto da 4 euro e 75 centesimi in un supermercato, sta facendo discutere. In realtà però, la vicenda è molto più complessa di quello che sembra all’apparenza.

Il furto e la violenza nei confronti di una dipendente del supermercato: ecco i dettagli

Il giorno in cui ha commesso il furto, il 34enne dopo essere stato scoperto dagli addetti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trento-34enne-condannato-ad-un-anno-di-carcere-per-un-furto-di-cibo-da-4-euro-i-dettagli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.