Tre giorni dedicati al genio di Manfredo Manfredi 🗓 🗺

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Tre giorni dedicati al genio di Manfredo Manfredi Un vero e proprio viaggio nell’opera di Manfredo Manfredi prenderà il via a Perugia tra lo Spazio Qui e lo Spazio [Leggi ancora] L'articolo Tre giorni dedicati al genio di Manfredo Manfredi 🗓 🗺 proviene da umbriajournal.com.

2 Dicembre 2022 from 18:30 to 20:30 ical Google outlook Arte e cultura Notizia in rilievo Teatro

via Gerardo Dottori 85 Map Tre giorni dedicati al genio di Manfredo Manfredi

Un vero e proprio viaggio nell’opera di Manfredo Manfredi prenderà il via a Perugia tra lo Spazio Qui e lo Spazio Mai – entrambi in via Gerardo Dottori – dal 2 al 4 dicembre sotto il titolo di Lo spirito della notte.

A promuovere la tre giorni sono le due neonate realtà nella zona periferica del capoluogo umbro Qui e Spazio Mai che per la prima volta scelgono di collaborare in sinergia, fermamente convinte che fare rete possa essere il miglior veicolo di valorizzazione delle eccellenze culturali del territorio (e non). Una cultura che intende radicarsi per propiziare poi trasformazioni contaminate e stimolanti, supportando proposte espressive di ampio genere ma di comune slancio verso la dedizione creativa. In questo contesto si inserisce indubbiamente la produzione del maestro Manfredi, pittore e artista d’animazione attivo da oltre sessant’anni.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/arte-e-cultura/teatro/tre-giorni-dedicati-al-genio-di-manfredo-manfredi-493428/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.