Tre Allegri Ragazzi Morti: le date del tour 2024

I Tre Allegri Ragazzi Morti si preparano per un tour che li porterà ad esibirsi anche fuori dall’Italia: ecco tutte le tappe in programma. Dopo il grande successo riscosso durante la partecipazione al festival Mi Ami di Milano, i Tre Allegri Ragazzi Morti continueranno ad esibirsi live per tutta l’estate con un tour che li … Continued

I Tre Allegri Ragazzi Morti si preparano per un tour che li porterà ad esibirsi anche fuori dall’Italia: ecco tutte le tappe in programma.

Dopo il grande successo riscosso durante la partecipazione al festival Mi Ami di Milano, i Tre Allegri Ragazzi Morti continueranno ad esibirsi live per tutta l’estate con un tour che li terrà impegnati fino ad autunno inoltrato.

Questa volta, il percorso musicale li porterà anche fuori dai confini italiani per avventurarsi in diverse città europee tra cui Londra, Colonia, Bruxelles, Berlino, Barcellona, Madrid e Lugano, durante l’autunno. Un calendario denso di appuntamenti, destinati a riconfermare la band come icona indiscussa del panorama rock indipendente italiano.

Tre Allegri Ragazzi Morti: il nuovo album

A dispetto delle varie evoluzioni stilistiche sul panorama musicale, Tre Allegri Ragazzi Morti mantengono le loro radici ben salde, portando sul palco l’energia di sempre. Il loro aggiornato repertorio include i brani dell’ultimo album “Garage Pordenone“, accanto ai grandi classici che hanno segnato la carriera del gruppo.

Questo disco rappresenta il decimo lavoro di inediti per la band, lanciato lo scorso 12 aprile,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tre-allegri-ragazzi-morti-le-date-del-tour-2024/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.