Travolta da due auto mentre attraversa la strada al buio sotto la pioggia: morta una donna

38enne travolta e uccisa da due auto nel bresciano: stava attraversando la strada al buio e sotto la fitta pioggia quando è stata investita.
Leggi tutto Travolta da due auto mentre attraversa la strada al buio sotto la pioggia: morta una donna su Notizie.it.

Una donna è stata travolta e uccisa da due auto: stava attraversando una strada non illuminata sotto la pioggia quando è avvenuto l’impatto fatale.

Donna investita e uccisa mentre attraversa la strada

Una donna di 38 anni è morta dopo essere stata investita da due macchine, una dopo l’altra. Si trovava lungo la strada provinciale 469 a Capriolo, in provincia di Brescia, intorno alle 17:30 di ieri, giovedì 15 dicembre.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la vittima stesse cercando di attraversare la strada, quando un’auto l’ha colpita facendola sbalzare sull’altra carreggiata.

A quel punto è stata travolta in pieno da un altro veicolo, che non ha avuto modo di evitarla.

A provocare l’incidente, probabilmente, l’aggravante che quel tratto di strada è molto trafficato, e che a quell’ora la visibilità era compromessa dal buio e dalla fitta pioggia.

L’arrivo dei soccorsi e l’identità della vittima

I testimoni che hanno assistito alla tragica scena hanno immediatamente contattato i soccorsi. L’Agenzia regionale emergenza-urgenza ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza, con i sanitari che hanno tentato di rianimarla, ma non c’era già


Leggi tutto: https://www.notizie.it/travolta-da-due-auto-mentre-attraversa-la-strada-al-buio-sotto-la-pioggia-morta-una-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.