18 Luglio 2026

Travis Barker era innamorato di Kim Kardashian prima di sposare sua sorella Kourtney?

Sui social riemergono alcune pagine del libro di Travis Barker pubblicato nel 2015 e non passano inosservate quelle dedicate a Kim Kardashian, sorella della sua attuale moglie Kourtney
6 Ottobre 2023
GettyImages 75960946.jpg
GettyImages 75960946.jpg

Nel testo Travis Barker scrive di aver incontrato Kim per la prima volta in compagnia di Paris Hilton, quando era ancora un’organizzatrice d’armadi per l’ereditiera, ben lontana dalla celebrity che conosciamo oggi. Lui però si è detto colpito fin da subito da Kim perché era davvero bella e non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. All’epoca era fresca la notizia del sex tape e Kim cominciava a essere riconosciuta, le attenzioni che riceveva dopo lo scandalo non erano però purtroppo molto lusinghiere, tranne quelle di Travis che, a detta sua, si comportava naturalmente da gentleman in sua presenza, senza pregiudizi o secondi fini.

I due hanno condiviso tanto tempo insieme: lei ha fatto da modella per qualche sua campagna, è andata a fare un tuffo nella sua casa con piscina, a guardare insieme a lui i fuochi d’artificio del 4 luglio e Travis spesso andava a trovare Kim (e la sua famiglia) nella loro boutique.

Travis scrive di un rapporto affettuoso,