
Travaglio sul voto M5s: «Grillo è politicamente stramorto, si è fatto mandare a quel paese due volte». Conte: «Tutto trasparente»
L'intervento del giornalista a Un giorno da pecora: «Toninelli si è addormentato ascoltando Conte? E poi non si è più svegliato»
L'articolo Travaglio sul voto M5s: «Grillo è politicamente stramorto, si è fatto mandare a quel paese due volte». Conte: «Tutto trasparente» proviene da Open.
L’intervento del giornalista a Un giorno da pecora: «Toninelli si è addormentato ascoltando Conte? E poi non si è più svegliato»
«Era prevedibile quello che è successo ieri. Gli iscritti l’avevano mandato a quel paese Beppe Grillo già una volta, lui ha chiesto di farcisi mandare di nuovo e così è stato. Con una terza votazione si sarebbe arrivati al 100 per cento dei no». Ne è sicuro Marco Travaglio che liquida così, dai microfoni di Un giorno da pecora, l’ultimo referendum interno al Movimento 5 Stelle. Ha vinto la linea del presidente Giuseppe Conte, Grillo non sarà più garante e il partito entra in una nuova fase. Anche se il fondatore promette battaglia e l’ex ministro M5s Toninelli assicura
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/09/travaglio-vs-grillo-voto-m5s-conte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER