Tragedia in Alaska: Frana mortale causa 3 vittime, tra cui una minorenne, e lascia 5 persone disperse

Una frana in Alaska provoca tre morti e cinque dispersi Una frana che si è abbattuta su diverse case in Alaska ha causato la morte di una minorenne e due adulti, mentre cinque persone sono ancora disperse. L’incidente è avvenuto lunedì sera nella località di Wrangell, nel sud-est dello stato. Secondo la Polizia di Stato […] L'articolo Tragedia in Alaska: Frana mortale causa 3 vittime, tra cui una minorenne, e lascia 5 persone disperse proviene da Avvisatore.

Una frana in Alaska provoca tre morti e cinque dispersi

Una frana che si è abbattuta su diverse case in Alaska ha causato la morte di una minorenne e due adulti, mentre cinque persone sono ancora disperse. L’incidente è avvenuto lunedì sera nella località di Wrangell, nel sud-est dello stato. Secondo la Polizia di Stato dell’Alaska, la frana si è verificata poco prima delle 21:00 al miglio 11 dell’autostrada.

La frana ha travolto tre case unifamiliari che si trovavano direttamente sul suo percorso. Finora sono state trovate senza vita tre persone, come confermato da Austin McDaniel, direttore delle comunicazioni per il Dipartimento di pubblica sicurezza dell’Alaska. Nel frattempo, le squadre di soccorso continuano a cercare eventuali superstiti tra i rottami.

Durante le prime


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/tragedia-in-alaska-frana-mortale-causa-3-vittime-tra-cui-una-minorenne-e-lascia-5-persone-disperse


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.