Tragedia alle Terme di Cretone, bambino di otto anni morto risucchiato dallo scarico

La terribile vicenda si è consumata alle Terme di Cretone dove un bimbo è morto dopo essere stato risucchiato dallo scarico dell’impianto. Leggi tutto Tragedia alle Terme di Cretone, bambino di otto anni morto risucchiato dallo scarico su Notizie.it.

La terribile vicenda si è consumata alle Terme di Cretone dove un bimbo è morto dopo essere stato risucchiato dallo scarico dell’impianto.

Ancora un bimbo morto: la tragedia si è consumata alle Terme di Cretone, in località Palombara Sabina, in provincia di Roma. La giovanissima vittima aveva appena otto anni.

Bimbo morto alle Terme di Cretone, è stato risucchiato dallo scarico dell’impianto

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 17 agosto quando il bambino è stato risucchiato dallo scarico di una delle tre piscine che si trovano alle Terme di Cretone. Nel momento in cui è stato risucchiato, erano in corso dei lavori di pulizia e svuotamento della vasca.

A quanto si apprende, la struttura è aperta al pubblico soltanto dalle 09:30 alle 18:30 e dalle 21:00 alle 24:00 del martedì, del giovedì e del sabato. Il sinistro mortale ha avuto luogo proprio mentre


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-alle-terme-di-cretone-e-stato-risucchiato-dallo-scarico-dellimpianto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.