Tragedia alle primarie del Pd: scrutatore stroncato da un malore
Una terribile tragedia si è consumata durante le primarie del Pd. Uno scrutatore è morto a causa di un malore improvviso.
Leggi tutto Tragedia alle primarie del Pd: scrutatore stroncato da un malore su Notizie.it.
Terribile tragedia alle primarie del Pd.
Daniele Nucera era uno scrutatore nel comune di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria, ed è morto a causa di un malore improvviso durante lo spoglio.
Tragedia alle primarie del Pd: scrutatore stroncato da un malore
Daniele Nucera era uno scrutatore nel comune di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria. L’uomo è morto a causa di un malore durante lo spoglio delle primarie del Pd. I soccorsi si sono rivelati inutili.
“Le primarie odierne sono state una grande prova di democrazia purtroppo funestata dalla tragedia che colpisce l’intera comunità democratica. Alla famiglia di Daniele Nucera giungano le più sentite condoglianze da parte di tutto il Partito Democratico reggino e calabrese” sono le parole del Partito democratico di Reggio Calabria. “Ci stringiamo intorno alla famiglia di Daniele Nucera che oggi si è spento per un improvviso malore mentre svolgeva le funzioni di scrutatore in un seggio di Reggio Calabria” ha scritto su Twitter Enrico Letta, segretario uscente del Pd.
Sono arrivate parole di cordoglio anche dalla neo segretaria Elly Schlein nel suo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-alle-primarie-del-pd-scrutatore-stroncato-da-un-malore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER