Tragedia a Tortoreto, donna esce dall’ospedale e muore investita

Donna esce dall’ospedale e muore investita dal mezzo guidato da un 40enne positivo all'alcoltest Leggi tutto Tragedia a Tortoreto, donna esce dall’ospedale e muore investita su Notizie.it.

Assurda vicenda in terra d’Abruzzo e tragedia a Tortoreto, dove da quanto si apprende un donna esce dall’ospedale e muore investita. I media spiegano che la vittima, la 56enne Roberta Fiano di Martinsicuro era con un’altra persona quando è stata centrata da un furgone guidato da un 40enne ed in forza ad una società sportiva. Tutto è accaduto ieri sera verso le 21:30, a Tortoreto, in provincia di Teramo.

Donna esce dall’ospedale e muore investita

Si legge che le due donne erano in compagnia del figlio che stavano uscendo da un ristorante e da una cena per festeggiare il ritorno a casa di Roberta dopo un periodo di degenza ospedaliera. Ad un certo punto il furgone è piombato su di loro mentre si trovavano a bordo strada. Il conducente del mezzo, originario ai Alba Adriatica, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. E il fermo ha una motivazione giuridica, dato che pare sia stato trovato positivo all’alcoltest. I testimoni avrebbero riferito che il mezzo investitore viaggiava a velocità eccessiva in ‘zona 30′.

Salma sequestrata per l’autopsia

Dal


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-tortoreto-donna-esce-dall-ospedale-e-muore-investita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.