Tragedia a Scampia: le parole di Geolier e Gigi D’Alessio
Dopo il crollo avvenuto durante la notte nella Vela Celeste di Scampia, Geolier e Gigi D’Alessio si sono espressi sui social.
Una vera tragedia quella che si è verificata nella notte di lunedì nella Vela Celeste di Scampia, a Napoli. Erano da poco passate le 10 e mezza quando un ballatoio di ferro si è improvvisamente staccato dal terzo paino della Vela causando 2 morti, un uomo di 29 anni e una donna di 35, e 13 feriti di cui 7 bambini. Inoltre al momento ci sono più di 800 persone evacuate dalle proprie abitazioni per motivi di sicurezza.
Sulla triste vicenda si sono espressi due degli artisti partenopei più importanti del panorama musicale: Geolier e Gigi D’Alessio. Anche la dj Deborah De Luca ha commentato l’accaduto tramite i social.
Geolier e Gigi D’Alessio: le parole sulla tragedia di Scampia
Gigi D’Alessio è stato il primo ad esprimere il suo dispiacere per una tragedia che poteva e doveva essere evitata. Su Instagram, condividendo nelle sue storie due foto del crollo, il cantante ha scritto: “Con la mente e con il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tragedia-a-scampia-le-parole-di-geolier-e-gigi-dalessio/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER