Tragedia a Scafati, bambino morto dopo aver gettato alcol nel camino
Un bambino residente a Scafati è morto al Santobono di Napoli dopo aver cercato di accendere il camino di casa con dell’alcol.
Leggi tutto Tragedia a Scafati, bambino morto dopo aver gettato alcol nel camino su Notizie.it.
Un tragico lutto ha colpito la città di Scafati e la Campania quando un bambino è morto all’ospedale Santobono di Napoli per le ustioni riportate dopo aver gettato dell’alcol nel camino per accenderlo.
Tragedia a Scafati, bambino morto dopo aver gettato alcol nel camino
Un bambino originario di Scafati, in provincia di Salerno, ha riportato delle gravissime ustioni su tutto il corpo: le ferite sono state causate dal ritorno di fiamma di una bottiglia con cui aveva gettato dell’alcol nel camino situato all’interno della propria abitazione. Il piccolo, a seguito del drammatico incidente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, presso il quale è deceduto nella giornata di giovedì 13 aprile dopo dieci giorni di degenza.
Nel periodo di tempo trascorso presso il nosocomio partenopeo, il bimbo è stato sottoposto a tre interventi chirurgici da parte dei medici nel tentativo disperato di salvargli la vita.
Secondo quanto riferito da Ansa, la giovanissima vittima aveva 10 anni e viveva a Scafati insieme ai genitori. Al momento, vige qualche incertezza sull’età del bambino che non è ancora stata confermata.
Il messaggio
Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-scafati-bambino-morto-dopo-aver-gettato-alcol-nel-camino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER